Carriere

In S&P dottori in giurisprudenza svolgono il periodo di pratica forense sotto la guida e la supervisione di tutti gli avvocati dell’associazione, che li coinvolgono nelle molteplici attività dello studio, sia consulenziali che giudiziali.

In tal modo hanno l’opportunità di acquisire una formazione professionale completa e osservare metodologie e approcci differenti.
Mettiamo a disposizione dei giovani banche dati di dottrina e giurisprudenza costantemente aggiornate, nonchè una biblioteca completa ed estesa sui maggiori temi del diritto civile e commerciale.

Il Centro Studi Permanente, al quale collaborano tutti i nostri giovani collaboratori, costituisce un motivo di aggiornamento continuo.
Organizziamo corsi di lingue straniere in sede, con particolare riferimento alla terminologia business e legale.
La preparazione dei collaboratori costituisce una tra le più importanti responsabilità dei soci, perche’ desideriamo che i praticanti di oggi siano gli associati di domani.

Il candidato ideale è giovane, dinamico, ambizioso, orientato al risultato e predisposto al lavoro di squadra. Requisiti indispensabili sono un voto di laurea eccellente, l’ottima conoscenza di una o più lingue straniere e la familiarità con i principali applicativi software e web
E’ possibile proporre la propria candidatura inviando il proprio curriculum vitae all’indirizzo info@studiolegalestefanelli.com

Carriere